venerdì 17 giugno 2011

Corso di Formazione e Aggiornamento per la prevenzione primaria delle devianze giovanili

Ho terminato oggi un corso molto ben realizzato, sulla prevenzione delle devianze giovanili in età scolare.

Sono entusiasta e molto molto soddisfatta di aver partecipato: ho conosciuto delle belle persone e ho scoperto di avere infinite possibilità di vivere serenamente la mia crescita umana e di poter sviluppare il potenziale creativo che è dentro di me, con la curiosità e il rispetto di conoscere altre persone.

Verificherò senz'altro la possibilità di applicare le tecniche e le strategie apprese in questi 3 giorni full-immersion non solo in classe, con i miei splendidi bambini, ma anche nella vita, nei rapporti con gli adulti.

Grazie VITA!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento